top

Skype

Il mio stato

Cerca tra i reparti



Ricerca Avanzata

I nostri marchi


Norme di Garanzia Stampa E-mail

 

NORME DI GARANZIA


GENERALITA’


La garanzia sui prodotti venduti ha validità  24 mesi dalla data di acquisto come previsto per Legge; detta garanzia si intende valida SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in presenza di scontrino o ricevuta fiscale, con confezione originale ed eventuali accessori di corredo e comunque articolo, nel caso di ASG elettriche o a molla, non manomesso. La garanzia decade in modo improrogabile nel caso in cui anche uno solo degli elementi sopra menzionati non dovesse essere presente.


ABBIGLIAMENTO


La garanzia per qualunque capo di abbigliamento è considerata all’atto dell’acquisto in quanto trattandosi di materiale soggetto ad usura e uso sfibrante continuato nel tempo decadono i presupposti della garanzia.


MATERIALE IN CONTO VENDITA


Il materiale in conto vendita non è coperto da garanzia in quanto materiale non di nostra proprietà .


ASG ELETTRICHE


Le ASG elettriche sono coperte da garanzia 24 mesi come specificato alla voce GENERALITA’ salvo il corretto utilizzo e l’osservanza della corretta manutenzione ordinaria da parte dell’acquirente. La batteria e il caricabatteria, ove presenti come “OMAGGIO”, non sono coperti da garanzia in quanto tali accessori sono considerati proprio “OMAGGIO” dal produttore. In ogni caso l’eventuale articolo non sarà  soggetto a sostituzione ma lo stesso sarà  riparato sostituendo le sole parti difettate o malfunzionanti. Si rammenta, inoltre, che la garanzia è da considerarsi nulla nel caso in cui anche uno dei sigilli di garanzia di cui le ASG sono provviste dovesse venire a mancare. La garanzia per le parti esterne di tutte le ASG elettriche è da considerarsi nulla se non vengono riscontrati difetti al momento dell’acquisto.


ASG A MOLLA


Le ASG a molla sono coperte da garanzia 24 mesi come specificato alla voce GENERALITA’ salvo il corretto utilizzo da parte dell’acquirente e l’osservanza della corretta manutenzione ordinaria. In ogni caso l’eventuale articolo non sarà  soggetto a sostituzione ma lo stesso sarà  riparato sostituendo le sole parti difettate o malfunzionanti.
Si rammenta, inoltre, che la garanzia è da considerarsi nulla nel caso in cui anche uno dei sigilli di garanzia di cui le ASG sono provviste dovesse venire a mancare.
La garanzia per le parti esterne di tutte le ASG a molla è da considerarsi nulla se non vengono riscontrati difetti al momento dell’acquisto.


ASG A GAS e CO2


Le ASG a GAS e CO2 hanno la caratteristica di essere soggette a stress termico/meccanico e per questo non coperte da garanzia; pertanto l’acquirente è invitato ad accertarsi del corretto funzionamento all’atto dell’acquisto.


PARTI INTERNE (ORGANI DI MOVIMENTO) ASG ELETTRICHE


Le parti interne delle ASG elettriche sono coperte da garanzia 24 mesi come specificato alla voce GENERALITA’.
NON SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE RIPARAZIONI IN GARANZIA NEL CASO IN CUI IL GUASTO RISULTI CONSEGUENZA DI INCURIA, UTILIZZO DI BATTERIA NON CONFORME ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE PREVISTE, MODIFICHE MECCANICHE DI QUALSIASI TIPO APPORTATE DALL’ACQUIRENTE, UTILIZZO DI CARICATORE DIVERSO DA QUELLO IN DOTAZIONE ALL’ASG, UTILIZZO DI BB (PALLINI) DI SCARSA QUALITA’ E/O RICICLATI, MANCATA MANUTENZIONE ORDINARIA, ERRATO UTILIZZO E/O ROTTURA DI UNO DEI SEGUENTI COMPONENTI:

- gear box (inteso come contenitore delle parti meccaniche)
- molla comando contatto elettrico
- guida molla
- molla comando asta spingi pallino
- molla principale di spinta
- molla anti-reversal

Il tecnico incaricato dal fornitore avrà  facoltà  decisionale, dopo aver visionato l’articolo ed eventualmente presentando attinente relazione tecnica, sull’applicazione o meno della garanzia.


RISPETTO DELLA GARANZIA: MANUTENZIONE ORDINARIA ASG ELETTRICHE


Affinché la garanzia possa essere applicata si consiglia di effettuare la manutenzione ordinaria (ogni sei mesi) che consta in una completa revisione meccanica eseguita dal tecnico del fornitore al fine di assicurare il corretto funzionamento delle ASG.


ACCESSORI PER ASG ELETTRICHE, MOLLA, GAS e CO2


Gli articoli considerati accessori quali caricatori, parti di ricambio esterne ed interne, red-dot, ottiche, slitte e tutti i rimanenti articoli rientranti nella categoria accessori sono coperti da garanzia salvo il rispetto di quanto specificato alla voce GENERALITA’, il corretto montaggio ed utilizzo dell’accessorio da parte dell’acquirente.

 

Ultimi arrivi

Newsletter

I Nostri servizi

Contatti

 

Login







bottom

È vietata la riproduzione dei contenuti grafici e testuali presenti in queste pagine.
Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.
Copyright © 2011 GR s.a.s. - P.iva 04409690262